HomeIniziative ed eventiIXON Cloud: come gestire al meglio utenti e diritti di accesso

IXON Cloud: come gestire al meglio utenti e diritti di accesso

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Marta Roberti

IXON offre un webinar gratuito mercoledì 26 maggio alle ore 10:00 per approfondire le tematiche riguardanti la gestione degli utenti e i diritti di accesso in IXON Cloud.

ISCRIVITI QUI

Piattaforma IoT completa 

IXON Cloud è una piattaforma IoT completa, pensata per i costruttori di macchine che hanno la necessità di creare il proprio portale IoT, di connettere macchine, raccogliere dati, creare allarmi e risolvere in remoto i problemi come se fosse sul posto, il tutto con pochi click. La piattaforma stimola e accelera la transizione IoT industriale dalla teoria alla pratica. Gli strumenti e la tecnologia sono disponibili in una piattaforma IIoT pronta all’uso.

Dettagli del webinar

Il webinar dal titolo "Gestione utenti e diritti di accesso su IXON Cloud" sarà tenuto da Simone Ferriani, Account Manager Italia presso IXON. Organizzare al meglio la piattaforma e adattarla alle proprie esigenze sarà l'obiettivo principale dell'appuntamento. Non mancheranno esempi pratici e una sessione per rispondere alle domande dei partecipanti.

ISCRIVITI QUI

IXON Cloud: come gestire al meglio utenti e diritti di accesso - Ultima modifica: 2021-05-21T14:33:25+02:00 da Marta Roberti