HomeProdottiInterruttori Managed Switch Phoenix Contact per quadri elettrici piatti

Interruttori Managed Switch Phoenix Contact per quadri elettrici piatti

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

La gamma prodotti dei Managed Switch di Phoenix Contact comprende ora anche varianti in custodia metallica con direzione di uscita della porta verso il basso per l’uso in quadri elettrici piatti. I Managed Switch della serie 2400/2500 offrono un elevato numero di funzionalità, varianti ed omologazioni per applicazioni di automazione.

Funzioni Profinet

Con le funzioni Profinet e le varianti preconfigurate di Profinet, gli interruttori sono adatti anche per l’uso in reti Profinet di classe B e possono essere facilmente configurati tramite la gestione basata sul web, il pulsante Mode, la scheda SD, Snmp, CLI o Profinet.

Grazie ai molti protocolli di ridondanza supportati quali Rstp, MRP e Lacp, è possibile strutturare la rete a prova di guasto. Inoltre, le numerose funzioni di sicurezza forniscono protezione contro l’accesso non autorizzato al dispositivo e alla comunicazione dei dati.

Interruttori Managed Switch Phoenix Contact per quadri elettrici piatti - Ultima modifica: 2020-01-15T10:42:10+01:00 da Nicoletta Buora