HomeScenariInterroll mette radici in Islanda

Interroll mette radici in Islanda

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

Interroll, attiva a livello globale nella movimentazione intralogistica, ha acquisito importanti quote nelle attività della società islandese IBH ehf di Reykjavik, rafforzando così le proprie attività di vendita e di servizio nel settore Food & Beverage, in particolare nell’industria ittica.

Espansione del portafoglio di soluzioni

IBH ehf è stata l’agenzia di vendita del gruppo Interroll per l’Islanda e le Isole Fær Øer. Le sue attività commerciali e di service si erano finora concentrate principalmente sull’area dei prodotti “Drives” del portafoglio prodotti Interroll.

Con una propria filiale, Interroll commercializzerà in futuro l’intero portafoglio di soluzioni anche in Islanda. Le parti si sono impegnate a non divulgare il prezzo di acquisto.

L’amministratore delegato di IBH ehf e i cinque dipendenti dell’azienda generano un fatturato annuo, tra vendita di prodotto e di servizi, di alcuni milioni di euro. I servizi forniti da IBH ehf sono richiesti soprattutto dall’industria alimentare, in particolare dalle imprese e dai costruttori di macchine per la lavorazione di prodotti ittici.

Nel lungo termine, il Gruppo Interroll mira a raggiungere una quota mondiale di ricambi e service pari ad almeno il 20% del suo fatturato totale.

Oltre ai mototamburi, igienicamente certificati Ehedg e Usda, Interroll offre all’industria alimentare piattaforme di trasporto modulari, crossbelt sorter e soluzioni di commissionamento e stoccaggio efficienti, affidabili e a pressoché nulla manutenzione.

Le attività e gli asset acquisiti continueranno ad operare per l’Islanda e le Isole Fær Øer in quanto filiale di Reykjavik di Interroll Nordic di Copenhagen, Danimarca.

Interroll mette radici in Islanda - Ultima modifica: 2019-09-03T11:32:31+02:00 da Nicoletta Buora