Interroll costruirà un nuovo stabilimento in Germania, ad alta automazione

Interroll annuncia la costruzione di un nuovo stabilimento produttivo a Kronau in Germania nelle vicinanze di Karlsruhe.

L’unita produttiva, ad alevata automazione, permetterà di soddisfare la crescente domanda della clientela.

Il Gruppo Interroll investirà gradualmente 40 milioni di Euro nel nuovo stabilimento di 15.000 metri quadrati, ai quali si aggiungeranno 1.700 metri quadrati di uffici. Il progetto sarà portato a termine a fine 2020.

Focus su conveyor

Secondo il progetto, i conveyor, come ad esempio la MCP (Modular Conveyor Platform – piattaforma modulare per trasportatori) attualmente in produzione presso lo stabilimento di Sinsheim, saranno assemblati nel nuovo sito di Kronau. La capacità liberata a Sinsheim sarà allocata alla produzione dei sorter.

Il nuovo sito di produzione sarà inoltre Centro di Eccellenza globale per i conveyor. “Con questa nuova fabbrica non aumentiamo solo la capacità produttiva, ma completiamo il piano strategico dei nostri siti produttivi”, afferma Jens Strüwing, Executive Vice President Products and Technology in the Interroll Group. “Questo significa che raddoppiamo lo spazio per la produzione di conveyor e sorter, dotando le linee di un elevato livello di automazione.”

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here