HomeScenariIntercomp partecipa per la prima volta a Save

Intercomp partecipa per la prima volta a Save

Intercomp sarà presente a Save, in programma a Verona Fiere il 24 e 25 ottobre, con una ricca offerta di soluzioni che va dai panel pc ai monitor per terminare con i nuovi pc box fanless e i rugged panel pc

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara

Organizzato presso l'ente fieristico internazionale Veronafiere e giunto alla sesta edizione, Save Mostra Fiera Automazione Strumentazione Sensori è l'evento verticale di riferimento dedicato alle realtà professionali operanti nel settore dell'industria di processo. In qualità di produttore nazionale specializzato nella progettazione e realizzazione di soluzioni specifiche per il mercato Oem e industriale, Intercomp sarà presente per la prima volta a quest'appuntamento presentando, presso il padiglione PalaExpo/stand 180, la nuova gamma di computer industriali.
Partecipando a questa manifestazione, la società punta a rimarcare la propria presenza nel settore di riferimento, offrendo ai visitatori la possibilità di testare le soluzioni e il know-how che l'azienda è in grado di offrire ai propri partner, attraverso il confronto diretto con lo staff tecnico e commerciale. Tra le novità vi saranno le nuove linee di computer panel pc serie iComac 100p, 100i e 100m: gli ultraresistenti e performanti sistemi da pannello con protezione IP65, disponibili con frontale in alluminio o acciaio inox, potenziati con processori Atom N270/D2500 fanless o con processori High Performance Core i3/i5/i7 Mobile. A questi si aggiungerà l'assortimento di Megavideo, i monitor professionali, da interno ed esterno, concepiti come sistemi d'informazione al pubblico e utilizzati in aeroporti, ferrovie e metropolitane. Verranno infine presentati Pc Box fanless e rugged panel pc, le soluzioni compatte per ambienti industriali gravosi, ancora più potenti e con consumi ridotti, progettate per garantire robustezza e protezione totale dalle polveri libere.

Intercomp partecipa per la prima volta a Save - Ultima modifica: 2012-10-23T11:08:20+02:00 da Lucia Favara