HomeScenariInnova FoodTechDay, una giornata dedicata all'industria alimentare e delle bevande

Innova FoodTechDay, una giornata dedicata all’industria alimentare e delle bevande

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Il prossimo 27 novembre si terrà Innova FoodTechDay, evento in streaming che Senaf dedica agli operatori della filiera alimentare e delle bevande. Si parlerà di tecnologie, servizi e soluzioni in quattro sessioni con relatori d’eccellenza.

L'edizione Zero...

Senaf , il Gruppo Tecniche Nuove e Confindustria Bari-Bat hanno deciso di convertire Innova FoodTech, l’appuntamento B2B dedicato al settore delle tecnologie della filiera alimentare e delle bevande, in un’edizione Zero - Innova FoodTechDay – che si svolgerà in virtuale il 27 novembre 2020 dalle 10.00 alle 18.00, rivolto a tutti gli operatoti nazionali e internazionali.

Una decisione nata per assicurare ad espositori e visitatori le massime potenzialità di business e di networking che un settore innovativo come quello dell’industria alimentare e delle bevande è in grado di offrire. E proprio per non far venire meno la creazione di valore aggiunto per il mercato, Senaf annuncia già le date dell’edizione fisica barese: 25 – 27 novembre 2021.

Una giornata in live streaming

Innova FoodTechDay sarà un’intera giornata in live streaming destinata alla discussione e all’approfondimento dei più moderni temi legati alle tecnologie alimentari, una fiera virtuale con approfondimenti e partecipazioni di nomi di spessore del panorama dell’industria alimentare e delle bevande.

L’edizione zero di Innova foodTech organizzata in collaborazione con Confindustria Bari-Bat e SolidEngineering, sarà fruibile in streaming gratuitamente. Quattro tematiche a cui seguiranno quattro sessioni dedicate rispettivamente a: Made in Italy e territorialità, Shelf life: nuovi traguardi, trattamenti superficiali innovativi negli impianti per la produzione alimentare e delle bevande e Food and BeverageSustainable Experience.

Il ricco programma congressuale del 27 novembre sarà un importante assaggio delle tematiche e filoni che animeranno la prima edizione fisica di Innova FoodTech (25 – 27 novembre 2021, presso la Nuova Fiera del Levante di Bari). Infatti, i focus della manifestazione verteranno sui macro temi che riguardano diversi comparti merceologici: dall’impiantistica, alle attrezzature, dalle materie prime, alla logistica fino ai processi relativi a tutti i comparti dell’alimentare e delle bevande.

Innova FoodTechDay, una giornata dedicata all’industria alimentare e delle bevande - Ultima modifica: 2020-10-22T11:52:51+02:00 da Nicoletta Buora