HomeProcess AutomationIndustrial SoftwareInfor Enterprise Automation aumenta l’automazione

Infor Enterprise Automation aumenta l’automazione

Infor Enterprise Automation fornisce tutti gli elementi tecnologici necessari per collegare tutti i livelli di automazione, indipendentemente dalle applicazioni dell'ecosistema composto.

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Integrazione dati, intelligenza artificiale, machine learning e robotic process automation (Rpa) in un'unica piattaforma. Arriva Infor Enterprise Automation, set di servizi parte di Infor Operating Service (Infor OS) disponibili in ambiente cloud multi-tenant, basati su Amazon Web Services (Aws) e progettati per aiutare le aziende a incrementare rapidamente il livello di automazione.

Con Infor Enterprise Automation, le aziende possono estendere le funzionalità di automazione dell’Enterprise Resource Planning (Erp) attraverso diverse applicazioni e raggiungere i risultati di business più rapidamente, riducendo al minimo i costi e i rischi di integrazione. La soluzione consente ai clienti di creare processi di automazione illimitati che interagiscono direttamente con le Infor CloudSuites o con qualsiasi altra applicazione senza interventi umani.

La soluzione Enterprise Automation di Infor offre funzionalità di automazione attraverso una sola piattaforma configurabile, Infor OS, che collega sistemi e persone attraverso l'automazione del back-end, del decision-making e, con Infor Rpa, del front-end.

Infor Rpa completa Infor Enterprise Automation

Con Infor Rpa, Infor offre ora una suite completa, che supporta l’automazione di front-end, decision-making e back-end:

  • Infor Rpa si rivolge all'automazione del front-end, che comprende attività manuali/ripetitive, basate su regole e ad alto volume/basso valore, ma che sono necessarie per completare un processo aziendale.
  • Infor AI si occupa di automatizzare le decisioni attraverso l'elaborazione del linguaggio naturale (Nlp) e i servizi di machine learning per semplificare l'esecuzione delle attività, suggerire azioni migliori, prevedere eventuali problemi e adattare i sistemi di conseguenza.
  • Infor iPaaS (integration platform-as-a-service) si occupa dell'automazione del back-end attraverso servizi di integrazione per lo sviluppo, l'esecuzione e la governance dei flussi di lavoro che collegano qualsiasi combinazione di applicazioni on-premise e cloud-based all'interno di una o più aziende.

"Offriamo una soluzione che si differenzia perché abbiamo iniziato affrontando l'automazione più complessa del back-end. Con l'Rpa, forniamo ora l'automazione del front-end, che ci permette di proporre un pacchetto completo per l'automazione aziendale", ha dichiarato Massimo Capoccia, Chief Innovation Officer di Infor.

Automazione end-to-end e Rpa

Con Infor Enterprise Automation, tutte le tecnologie di automazione, compresa la Rpa, sono integrate in una piattaforma comune, Infor OS. Infor Rpa offre una serie completa di componenti per sviluppare e distribuire bot che eseguono attività come farebbero gli esseri umani, in una varietà di applicazioni, contenuti e azioni.

Infor offre una soluzione di automazione completa con una libreria di use-case predefiniti in continua espansione per aiutare i clienti a integrare rapidamente un’automazione di valore nei settori della contabilità, dei crediti, dell'elaborazione delle consegne, della conformità e altro ancora.

I clienti ottengono un Roi immediato, perché Infor fornisce flussi Rpa specifici per settore per alcune Infor CloudSuite. Inoltre, Infor Enterprise Automation è basata su Aws, garantendo affidabilità, performance e scalabilità costanti.

Infor offre anche un modello di pricing semplice e flessibile, basato sulle ore di lavoro, che consente di utilizzare un numero illimitato di bot e di sviluppatori. In questo modo si democratizza la creazione di flussi di automazione e si rendono più autonomi gli utenti aziendali e l'IT.

Infor Enterprise Automation aumenta l’automazione - Ultima modifica: 2023-10-13T08:51:02+02:00 da Massimiliano Luce