HomeIndustria 4.0Digital TransformationOltre 150 soluzioni: Infor Marketplace continua a crescere

Oltre 150 soluzioni: Infor Marketplace continua a crescere

Forte del contributo dei partner, le applicazioni Infor ora sfruttano la tecnologia della piattaforma e di ChatGpt per integrare le soluzioni CloudSuite.

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Prosegue la crescita di Infor Marketplace, ora con oltre 150 soluzioni in offerta. L'ecosistema offre ora diverse nuove soluzioni sviluppate dai partner, che consentono agli utenti di estendere le funzionalità dei sistemi Erp M3 e LN di Infor per i settori manifatturiero, distribution e servizi. 

L'Infor Marketplace funge attualmente da mercato di annunci, dove i clienti possono registrarsi per ricevere informazioni e asset relativi a un'ampia gamma di soluzioni e servizi di Infor e dei partner.

Uno strumento intelligente

Una delle nuove soluzioni disponibili su Infor Marketplace è Ask ChatGpt Widget, uno strumento intelligente che combina le capacità avanzate di ChatGpt con le informazioni sul contesto aziendale nell'ambiente cloud di Infor, per aiutare i clienti a porre domande specifiche a ChatGpt.

Per esempio, i clienti possono chiedere idee su come promuovere i prodotti che vendono o ottenere un feedback su un articolo o un partner commerciale sulla base delle informazioni disponibili nel settore. Questi widget rappresentano una risorsa preziosa sia per i professionisti esperti che per i nuovi arrivati, ottimizzando l'efficienza e l'efficacia degli ambienti Infor CloudSuite.

In futuro, Infor prevede di trasformarlo in una piattaforma di provisioning in tempo reale, in cui gli utenti possano svolgere attività di e-commerce.

Oltre 150 soluzioni: Infor Marketplace continua a crescere - Ultima modifica: 2023-07-27T06:05:00+02:00 da Massimiliano Luce