HomeIndustria 4.0Incentivi e Transizione 5.0"Industria 4.0 dagli incentivi fiscali ai nuovi modelli di business": il nuovo...

“Industria 4.0 dagli incentivi fiscali ai nuovi modelli di business”: il nuovo webinar di Ixon

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Trasformare il credito di imposta da beneficio economico a concreto vantaggio operativo per il business aziendale, illuminando su come ottenerlo, è l'obiettivo del webinar online in diretta streaming "Industria 4.0: dagli incentivi fiscali ai nuovi modelli di business". L'appuntamento è il 15 novembre dalle 16.00 alle 17.00.

Protagonisti Giancarlo Giussani, Responsabile Vendite Italia di Bureau Veritas, ente che ha certificato l'idoneità di IXON Cloud ai requisiti del decreto Industria 4.0, che illustrerà le azioni necessarie per accedere ai benefici fiscali, e gli esperti IIoT di Ixon Cloud, Simone Ferriani e Paolo Quaglino, che illustreranno i vantaggi per i costruttori di macchine connessi all'utilizzo di una piattaforma per assistenza e monitoraggio.

L'incontro sarà impreziosito dalla possibilità di scaricare il white paper sull'implementazione dell'IIoT e di richiedere un invito personalizzato per visitare Ixon a Mecspe.

Per le iscrizioni cliccare qui.

“Industria 4.0 dagli incentivi fiscali ai nuovi modelli di business”: il nuovo webinar di Ixon - Ultima modifica: 2021-11-09T10:44:26+01:00 da La Redazione