HomeProdottiIMI Precision Engineering presenta l'offerta per Industry 4.0

IMI Precision Engineering presenta l’offerta per Industry 4.0

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

Specializzata nelle tecnologie per la movimentazione e per il controllo dei fluidi, IMI Precision Engineering porterà all'Hannover Messe (23-27 Aprile 2018) la nuova gamma di prodotti connessi al web IMI Norgren per l'Industry 4.0. Consulenti di prodotto e tecnici saranno presenti allo stand per rispondere a domande inerenti il controllo del movimento industriale e per consigliare le migliori soluzioni.

In aggiunta alla propria gamma di attuatori, valvole, dispositivi di controllo della pressione e unità di trattamento dell'aria, verrà presentata la futura linea di attuatori elettrici IMI Norgren. Avrà luogo inoltre una dimostrazione di prodotti connessi al web con le tecnologie Industrial Ethernet e IO-Link.

Tali prodotti consentiranno ai clienti di monitorare alcuni parametri come la previsione della durata e la manutenzione predittiva riducendo tempi di inattività imprevisti della macchina.
Oltre ai propri prodotti, il team IMI Precision Engineering dimostrerà anche quanto la propria
competenza in campo digitale abbia migliorato i servizi offerti ai clienti.

Il sito di e-commerce, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, mostra la disponibilità e il prezzo dell'articolo in tempo reale, offrendo la possibilità di acquistare online. I configuratori online aiutano i clienti ad individuare il tipo di prodotto più idoneo alle proprie applicazioni; è possibile inoltre scaricare schede tecniche dettagliate, brochure e cataloghi. E per i tecnici sempre in viaggio, l'app IMI Norgren Express consente una facile individuazione del prodotto per trovare e ordinare ricambi in modo innovativo.

Chris Prince, Direttore tecnico generale e Responsabile dello Sviluppo di Nuovi Prodotti presso IMI Precision Engineering, spiega: "Industry 4.0 è al centro del nostro nuovo progetto di sviluppo. Lavoriamo con i clienti per offrire prodotti in grado di rispondere alle loro ambizioni. Offrendo soluzioni di connettività e in futuro di manutenzione predittiva intelligente, i clienti potranno migliorare la propria gestione, aumentando sicurezza ed efficienza e riducendo i costi".

IMI Precision Engineering presenta l’offerta per Industry 4.0 - Ultima modifica: 2018-04-03T13:37:28+02:00 da Nicoletta Buora