HomeScenariIl software Lumada Edge Intelligence di Hitachi Vantara negli IPC Advantech

Il software Lumada Edge Intelligence di Hitachi Vantara negli IPC Advantech

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Advantech ha recentemente terminato con successo tutti i test di validazione e di conformità per l’installazione dell’applicativo Hitachi Vantara Lumada Edge sui propri IPC della serie UNO-2000.

Applicazioni IIoT più facili e rapide

Lumada è la suite avanzata di soluzioni, servizi e tecnologie sviluppata da Hitachi per trasformare i dati in informazioni. Il software Lumada mette a disposizione una piattaforma IIoT per l'innovazione digitale. Lumada offre una combinazione di tecnologie consolidate di Hitachi e funzionalità avanzate di analisi e gestione dei dati, che consente ai clienti di sviluppare e implementare facilmente soluzioni IoT in tempi più rapidi, arrivando più velocemente a informazioni approfondite e risultati operativi migliori.

UNO-2000 è una famiglia di controllori per automazione embedded per montaggio a colonna (standmount).Questo computer embedded senza ventola è un Box PC per controllo di automazione, utilizzato come controllore pc con un'ampia scelta di CPU e diverse opzioni di montaggio. La serie UNO-2000 implementa il concetto di "Universal, Customized and Domain" in un design modulare che offre benefici in termini di flessibilità e time-to-market in svariate applicazioni, fra cui l'Edge Computing.

"Advantech risulta oggi la scelta hardware idonea per il collegamento tra il campo e la piattaforma IoT Hitachi Vantara Lumada, in quanto il componente Edge Lumada è stato testato sui dispositivi hardware Advantech per un cliente italiano e risulta perfettamente compatibile” ha affermato Devrim Di Finizio, BU Digital Solutions Software Italy Lead di Hitachi Vantara.

“La collaborazione tra Advantech e Hitachi Vantara è perfettamente in linea con la strategia di co-creation di Advantech," afferma Dario Nacawa, Sales Manager Industrial IoT Italy & Iberia di Advantech. "l’IoT costringe a specializzarsi molto, nessuna azienda può occuparsi di tutto. Per questo ci avvaliamo della collaborazione di partner che risolvono alcune specifiche esigenze del mercato.”

Il software Lumada Edge Intelligence di Hitachi Vantara negli IPC Advantech - Ultima modifica: 2020-12-10T08:46:56+01:00 da Nicoletta Buora