HomeScenariIl servomotore Panasonic Minas A6 per le macchine nel settore metallo

Il servomotore Panasonic Minas A6 per le macchine nel settore metallo

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

I costruttori di macchine del settore Metallo possono approfittare della tecnologia di ultima generazione del servomotore Panasonic Minas A6 per ottenere diversi vantaggi.

Produttività. Miglioramenti di produttività e precisione anche del 30%, grazie alla banda passante di 3,2kHz e alle funzioni che consentono di aumentare i guadagni eliminando i disturbi meccanici.

Integrazione. Le dimensioni estremamente compatte dei servomotori Minas A6 consentono più facile integrazione nei macchinari aumentando le prestazioni!

Flessibilità.  Sfruttando le funzioni meccatroniche a disposizione si può aumentare la flessibilità dei macchinari.

Compatibilità. Il servo Minas A6 oltre alla connettività standard digitale e analogica, è anche compatibile con lo standard aperto EtherCAT, che garantisce elevatissime prestazioni. Questo consente l’utilizzo con sistemi di controllo esistenti e di prestazione.

Nel video un costruttore di macchine per la piegatura e il taglio del lamierino ha incrementato le prestazioni del 30%, integrato facilmente i motori e raggiunto la massima flessibilità produttiva con i Servo Panasonic Minas A6.

Il servomotore Panasonic Minas A6 per le macchine nel settore metallo - Ultima modifica: 2021-03-04T08:04:33+01:00 da Nicoletta Buora