HomeIniziative ed eventiIl protocollo TSN in un evento dedicato alle applicazioni pratiche

Il protocollo TSN in un evento dedicato alle applicazioni pratiche

La TSN/A Conference si annuncia fondamentale per restare aggiornati sugli ultimi sviluppi del TSN e i suoi impieghi. L'appuntamento è il 28-29 settembre.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Cresce l'importanza del protocollo TSN (Time-Sensitive Networking) come fattore abilitante per le industrie connesse del futuro. In questa direzione la TSN/A Conference 2022, presso il Mövenpick Stuttgart Messe & Congress di Stoccarda, costituirà un forum per dimostrarne le implementazioni pratiche nella realtà.

L'evento avrà luogo il 28-29 settembre. Qui il Silver Sponsor CLPA (CC-Link Partner Association) dimostrerà come la tecnologia possa soddisfare le specifiche esigenze del settore manifatturiero. Verrà presentata inoltre una serie di applicazioni pratiche che si avvalgono di CC-Link IE TSN, la soluzione aperta per il TSN di CLPA.

L'evento sarà focalizzato sul "TSN nella realtà", evidenziandone le implementazioni attuali e quelle in sviluppo, nonché i casi d'uso e le applicazioni che stanno emergendo.

Durante la presentazione, l'AD di CLPA Europe, John Browett, dimostrerà come la tecnologia per reti aperte CC-Link IE TSN possa essere utilizzata per migliorare la produttività, la qualità e la competitività nei settori più diversi. Tra gli esempi trattati, si parlerà di come il TSN possa essere utilizzato in molte applicazioni diverse facendo riferimento ad alcuni clienti specifici.

La presentazione avrà luogo il 28 settembre alle 15:45 e proporrà inoltre una panoramica su alcuni dei progetti e delle applicazioni reali di maggiore interesse che si avvalgono proprio di CC-Link IE TSN per migliorare macchine e processi. Tutti questi si avvalgono dei vari dispositivi di automazione industriale compatibili e certificati in rapida crescita, proposti dai principali fornitori globali.

Il protocollo TSN in un evento dedicato alle applicazioni pratiche - Ultima modifica: 2022-09-19T09:46:51+02:00 da Massimiliano Luce