HomeIniziative ed eventiIl programma di Phoenix Contact per i partner di soluzioni energetiche

Il programma di Phoenix Contact per i partner di soluzioni energetiche

Il concetto di Energy Solution Partner rappresenta un vantaggio per i clienti finali, per i partner di soluzioni energetiche, così come per la stessa Phoenix Contact.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Tutto è partito da una selezione globale. Phoenix Contact ha individuato degli Energy Solution Partner che dispongono di un know-how completo sui prodotti e sui sistemi dell'azienda. Lo scopo è adattare le soluzioni per l'energia solare alle esigenze individuali dei clienti in tutto il mondo.

Gli Energy Solution Partner collegano, ad esempio, i sistemi di generazione decentralizzati, come fotovoltaico, impianti di cogenerazione, impianti di biogas o sistemi di accumulo, alle reti elettriche locali in conformità con la rete, utilizzando controllori di immissione certificati di Phoenix Contact ed assicurando la connessione al distributore diretto.

Il cliente finale è supportato in modo rapido e competente nell'implementazione dei suoi progetti. A loro volta i Solution Partner beneficiano di un completo concetto di formazione, con la possibilità di confrontarsi nella rete di partner e di essere tempestivamente coinvolti nello sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni.

Phoenix Contact beneficia della flessibilità dei Solution Partner locali che mettono in funzione gli impianti di generazione di energia rinnovabile in tutto il mondo.

Insieme, danno un importante contributo alla stabilizzazione delle reti elettriche e quindi anche all'espansione delle energie rinnovabili.

Il programma di Phoenix Contact per i partner di soluzioni energetiche - Ultima modifica: 2022-10-05T08:49:04+02:00 da Massimiliano Luce