HomeScenariIl pressostato ISE70 oggi con i vantaggi di IO-Link

Il pressostato ISE70 oggi con i vantaggi di IO-Link

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Il nuovo pressostato ISE70 di SMC presenta caratteristiche che migliorano le prestazioni e l’efficienza per rispondere alle esigenze dell’Industria 4.0.

ISE70 offre ora una migliore flessibilità, un maggiore controllo delle applicazioni e un miglior controllo delle applicazioni.

Ma, soprattutto, questa versione include la comunicazione IO-link, che offre agli utilizzatori un migliore controllo grazie ai maggiori dati disponibili e a diversi segnali di diagnostica, oltre a quelli standard, quali campo di pressione nominale e limite superiore di temperatura.

Insieme a un display inclinato a tre visualizzazioni dotato di meccanismo di rotazione dell’unità, gli utenti possono visualizzare in modo completo la pressione misurata e altri valori selezionabili da qualsiasi posizione, adattandosi a qualsiasi ulteriore modifica dell’impianto.

“Riconosciamo l’esigenza di mantenere aggiornati i nostri prodotti e di offrire ai nostri clienti la flessibilità e il risparmio economico richiesti nell’attuale e competitivo mercato. La nuova generazione di ISE70 è stata progettata per soddisfare tali esigenze e per supportare le necessità dei nostri clienti”, ha sottolineato Dario Salacone - Instrumentation&Fluid Control Area Sales Manager di SMC.

Insieme a ISE71, quest’ultimo ampliamento della gamma di pressostati di SMC incrementa il campo della pressione operativa. Entrambi i pressostati offrono un grado di protezione IP67 e dotati di connettore M12, quindi sono robusti e possono essere utilizzati in ambienti gravosi.

Il pressostato ISE70 oggi con i vantaggi di IO-Link - Ultima modifica: 2018-04-13T09:10:16+02:00 da Nicoletta Buora