HomeProdottiIl nuovo lettore Dpm intelligente Omron V460-H

Il nuovo lettore Dpm intelligente Omron V460-H

Il nuovo lettore industriale Dpm intelligente V460-H di Omron soddisfa le esigenze degli odierni settori dinamici della produzione e della logistica.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Il suo mestiere è soddisfare le esigenze della produzione e della logistica, ambienti oggi sempre più dinamici. I suoi strumenti sono le prestazioni di decodifica avanzate e la connettività di rete Ethernet. Omron ha lanciato il nuovo lettore industriale Dpm (Direct-Part Mark) intelligente V460-H.

Omron ha progettato il V460-H per i processi manuali dell'industria automobilistica. Per esempio sulle linee di produzione di motori e sistemi di trasmissione, il lettore eccelle nei processi di tracciabilità. Il design ergonomico riduce al minimo lo sforzo del polso, mentre il sistema di feedback (con segnali acustici, vibrazioni e un'intensa spia luminosa) semplifica il controllo dei risultati di lettura.

Il lettore Omron V460-H visto da vicino

Il lettore Dpm V460-H è caratterizzato da una configurazione rapida e semplice, anche grazie al WebLink. L'ottica con autofocus con lente a cristalli liquidi e il sensore Tof (Time-of-Flight) garantiscono una realizzazione di immagini rapida e versatile, un requisito fondamentale in applicazioni che prevedono parti complesse di macchinari, componenti serializzati e gruppi elettronici.

V460-H offre un range di lettura esteso, dal contatto diretto fino a 254 mm [10"]. Con le sue configurazioni di illuminazione multicolore alternate, è ideale per ambienti con condizioni di luce variabili. La combinazione di indicatori acustici, tattili/vibranti e visivi multidirezionali garantisce un feedback immediato e intuitivo, riducendo al contempo potenziali errori operativi.

L'ideale per operazioni intelligenti e connesse

Realizzato con l'obiettivo della resilienza, V460-H presenta una classe di protezione IP65. Soddisfa gli standard Iec-60068-2-31 per caduta e rotolamento, e Iso-16750-5 per la resistenza chimica. Le moderne funzionalità di connettività, come Power over Ethernet (PoE) completo e il supporto per Ethernet Tcp/IP, EtherNet/IP e Profinet, ne rafforzano la rilevanza per i settori che mettono al centro operazioni intelligenti e connesse.

Il nuovo V460-H è uno dei cinque prodotti Omron ad aver vinto quest'anno il Good Design Award, un premio globale annuale per il design con l'obiettivo di migliorare la qualità della vita e affrontare le sfide della società attraverso il design.

Il nuovo lettore Dpm intelligente Omron V460-H - Ultima modifica: 2023-11-20T09:12:05+01:00 da Massimiliano Luce