HomeProcess AutomationIndustrial SoftwareIl mondo di e si arricchisce di una nuova release

Il mondo di e si arricchisce di una nuova release

L’offerta gestionale di Esa Software si completa di nuove funzionalità dedicate al Crm, alla gestione documentale e al controllo di produzione

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara

Nel corso dell'evento per i clienti Esa Tour, svoltosi lo scorso 24 giugno a Roma, Esa Software ha presentato la diciannovesima release de il mondo di e, la suite Erp dedicata alla piccola e media impresa.
La nuova offerta comprende oltre alla suite Erp il mondo di e, anche le soluzioni Crm24 per il customer relationship management ed e/dms per la gestione del workflow documentale in azienda: soluzioni integrate e complementari fra loro, per una gestione dell'azienda in digitale a 360 gradi.
In particolare Crm24 è la soluzione per gestire la relazione con i clienti, le vendite e i listini per supportare l'attività commerciale, con informazioni in tempo reale fruibili in mobilità per organizzare, coordinare e monitorare tutta l'attività di comunicazione, attraverso campagne di direct marketing, e-mail marketing, telemarketing e così via.
L'integrazione con il document management system è altresì garantita dalla possibilità di effettuare l'archiviazione automatica dei documenti, delle stampe fiscali, fino alla possibilità di conservazione sostitutiva e gestione completa e automatica della 'contabilità digitale'; il collegamento è completo anche su archivi e anagrafiche: ad esempio è possibile collegare immagini e informazioni alle schede di clienti, fornitori, articoli e altro ancora.
In termini di gestione dei flussi e delle approvazioni dei documenti (come ordini e fatture), il mondo di e offre workflow parametrico, interfaccia web e mail di notifica, con avanzamento contestuale dello stato della pratica sul gestionale.
Inoltre, Esa Software rende disponibile una versione verticalizzata in funzione delle esigenze gestionali delle medie imprese manifatturiere con e/sigip, che si caratterizza per la pianificazione di ordini e acquisti, controllo produzione e macchinari, costificazione del prodotto e controllo stato avanzamento lavoro in tempo reale.
Flessibile e semplice da installare e impiegare, e/sigip consente anche di tenere traccia dell'intera storia di un prodotto e delle materie prime utilizzate nel suo processo produttivo. Per questi motivi è indicato in tutte quelle realtà che necessitano di un attento controllo sulla qualità dei processi e di ogni fase produttiva, come, per fare solo un esempio nel settore biomedicale e aeronautico.

Il mondo di e si arricchisce di una nuova release - Ultima modifica: 2010-07-08T10:56:33+02:00 da Lucia Favara