HomeProdottiIl mini-connettore I/O immune alle vibrazioni

Il mini-connettore I/O immune alle vibrazioni

Tyco Electronics propone un nuovo mini connettore I/O studiato per applicazioni industriali e in grado di mantenere le prestazioni in ambienti soggetti a forti vibrazioni

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Il nuovo mini-connettore I/O di Tyco Electronics per usi industriali presenta due punti di contatto grazie ai quali sono mantenute le prestazioni incrementate di affidabilità in ambienti con forti vibrazioni. Il connettore, le cui dimensioni sono circa un terzo di una normale spina Rj45, è dotato di un sistema di aggancio integrato che protegge la spina dal disinnesto durante le forti vibrazioni o nelle collisioni. L'interfaccia polarizzata per filo-scheda presenta due opzioni polarizzate per evitare il disaccoppiamento ed è costituita da otto circuiti diversi per ospitare i segnali di I/O. Le specifiche elettriche includono valori di corrente di 0,5 A e tensione di 30 V con un'interasse di 0,635 mm. La temperatura di funzionamento del connettore è compresa tra -40 e +70 °C con un'affidabilità di 1.500 cicli. Sono proposte le configurazioni a montaggio superficiale Smt e a foro passante.
Il componente, pensato per il mercato dell'automazione industriale, includendo i controlli industriali, i plc, il controllo del moto e la robotica, soddisfa i requisiti delle norme Cat. 5e negli impieghi relativi alle applicazioni Ethernet. 

Il mini-connettore I/O immune alle vibrazioni - Ultima modifica: 2010-07-29T14:43:59+02:00 da Valeria Villani