HomeScenariIl gruppo

Il gruppo

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Il Sole 24 Ore Business Media

Nel luglio del 2006 Il Sole 24 Ore raccoglie intorno a sè quattro editori storici del panorama italiano della comunicazione business to business: Agepe, Quasar, Jce e Faenza Editrice. Nello stesso anno viene acquistata l'area Motta Architettura, appartenente al Gruppo Editoriale Motta, dando vita al più importante operatore nazionale nel settore dell'editoria professionale per le aziende. Nasce quindi, nel luglio del 2007, Il Sole 24 Ore Business Media, il nuovo polo dedicato alla “business information” leader assoluto in Italia e brand intorno al quale sono confluite tutte le società acquisite.
I nostri prodotti sono leader nei rispettivi settori di riferimento e sono diventati negli anni assoluti punti di riferimento e di aggiornamento professionale per gli operatori di settore.
Con un'offerta articolata tra prodotti tradizionali ed innovativi, che coniuga l'off-line con l'on-line, capace di raggiungere in profondità i singoli target professionali, in Italia quanto all'estero, il Sole 24 Ore Business Media è l'interlocutore privilegiato dei professionisti e delle aziende e il polo di riferimento dell'editoria professionale in Italia.

Il gruppo - Ultima modifica: 2009-09-30T15:36:42+02:00 da Valeria Villani