Il Gruppo Sacchi apre un punto vendita a Piacenza

Il Gruppo Sacchi  prosegue il suo cammino di crescita, aprendo un punto vendita in Emilia-Romagna. Da lunedì 03 agosto, le aziende di Piacenza che operano nei settori dell’installazione elettrica, della building automation, dell’automazione industriale, dell’illuminazione e della sicurezza, avranno a loro disposizione un nuovo punto di riferimento per le loro esigenze di approvvigionamento.

I clienti del territorio potranno disporre della più ampia disponibilità di prodotti e soluzioni per il professionista elettrico, rapidità e affidabilità nelle consegne, un servizio eccellente e collaboratori professionali, sempre pronti a fornire una consulenza specialistica multi-brand certificata dai migliori produttori del settore.

Lo store digitale

Scopriranno anche l’innovativo “store digitale”, un e-commerce progettato per garantire una user experience multicanale senza uguali.
La filiale di Piacenza offrirà anche servizi dedicati al comparto dell’automazione industriale che, in Emilia-Romagna, si è dimostrato uno dei più dinamici nel panorama dell’industria italiana, assorbendo il 22% delle vendite totali (dato Osservatorio Automazione 2020).

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here