HomeIniziative ed eventiIl futuro di Control Techniques in un cortometraggio

Il futuro di Control Techniques in un cortometraggio

Control Techniques ha appena festeggiato il suo 50° compleanno presentando ora un cortometraggio celebrativo.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Un viaggio ricco di tappe fondamentali che, in mezzo secolo, hanno portato l'azienda da 3 a 1400 dipendenti in tutto il mondo. Il 4 ottobre scorso Control Techniques ha compiuto i suoi primi 50 anni, ripercorrendo la propria storia con uno sguardo sempre proiettato al futuro e pensando già a cosa fare dal 51 anno in poi.

Infatti l'azienda ha creato un cortometraggio che apra una nuova strada per il futuro di Control Techniques. Una storia che mostri il lo spirito imprenditoriale e la passione per la sfida allo status quo. Design, conoscenza e competenza sono alla base di tutto ciò che Control Techniques vuole rappresentare. Che si tratti del passato, del presente o del futuro, l'azienda rivela puntualmente una forte determinazione a essere protagonista nel settore degli azionamenti.

La mascotte DM-50 dimostra tutto ciò. Un personaggio che incarna gli azionamenti di Control Techniques. Dinamico e vivace, questo personaggio rappresenta la convinzione dell'azienda che nessuna sfida sia troppo grande per essere superata.

A questo punto non resta altro da fare che godersi il cortometraggio. "Siamo orgogliosi della nostra storia e siamo ansiosi di vedere cosa ci riserveranno i prossimi 50 anni", sottolinea l'azienda.

Il futuro di Control Techniques in un cortometraggio - Ultima modifica: 2023-11-02T12:55:41+01:00 da Massimiliano Luce