HomeScenariIl distributore Neco inaugura il ParkerStore in provincia di Padova

Il distributore Neco inaugura il ParkerStore in provincia di Padova

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La redazione

Si estende in Veneto, in provincia di Padova, la rete dei Parkerstore del gruppo Parker con l'inaugurazione di un nuovo punto di rivendita di prodotti e soluzioni da parte del distributore padovano Neco.

La rete ParkerStore, marchio sempre più riconosciuto a livello mondiale sul quale il gruppo Parker continua a credere e a investire, interessa oggi 80 Paesi nel mondo e si basa sulla rivendita al banco di prodotti per l’industria, frutto di una attenta selezione di prodotti industriali del gruppo Parker tra i più richiesti dal mercato, corredata da servizi rapidi di riparazione e sostituzione di tubi. Con i ParkerStore il gruppo punta infatti a raggiungere velocemente e localmente la manutenzione, le riparazioni e le revisioni o il mercato industriale al dettaglio. I ParkerStore permettono inoltre un accesso immediato a componenti critici che possono avere un grosso impatto nel business finale, aiutando a ridurre il costo e il tempo perso dovuti a fermi macchina.

Neco è una realtà emergente attiva nella componentistica oleodinamica che vanta esperienza nel settore distributivo di Parker da oltre 20 anni, grazie alle collaborazioni tra Sae Flex e Polytec. Il distributore opera nel Nord Est del Veneto con una sede a Piove di Sacco, in provincia di Padova, e assiste i clienti attraverso team competenti e professionali, che condividono la strategia aziendale: far fronte alle esigenze della clientela con una gamma prodotti sempre più ampia e diversificata, caratterizzata dagli standard qualitativi tipici del gruppo Parker.

Neco raccoglie l'esperienza del rapporto di Sae Flex con Parker nel mondo dell'oleodinamica e il know-how di Polytec sia nell'ambito della raccordatura dei tubi flessibili ad alta e bassa pressione, sia nella progettazione e nella realizzazione di centraline oleodinamiche per ogni tipo di esigenza applicativa, con soluzioni all'avanguardia in termini di innovazione e realizzazione.

 

 

 

 

Il distributore Neco inaugura il ParkerStore in provincia di Padova - Ultima modifica: 2015-11-23T16:07:09+01:00 da La Redazione