HomeProdottiIl computer rugged Handheld Nautiz X4 per il lavoratore "mobile" ora anche...

Il computer rugged Handheld Nautiz X4 per il lavoratore “mobile” ora anche con Android

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Untitled-1Handheld Group, fra i primi produttori di computer e smartphone rugged, oggi ha annunciato un aggiornamento del palmare rugged Nautiz X4 già lanciato all’inizio del’anno. Il Nautiz X4, computer portatile compatto e multifunzionale creato appositamente per il lavoratore in mobilità, ora opera anche con Android 4.2 e offre quindi all’operatore una gamma più ampia di sistemi operativi.

Il Nautiz X4 è un computer portatile robusto, compatto e leggero ottimizzato per la raccolta efficiente dei dati in campo. È stato progettato e sviluppato appositamente per i lavoratori operanti in condizioni difficili in settori quali immagazzinaggio, logistica, trasporti, lettura contatori, servizi sul campo, soccorso e pubblica sicurezza. Con le sue dimensioni di soli 156 x 74 x 25,5 millimetri (6.1 x 2.9 x 1.0 pollici) e un peso di appena 330 grammi (11.6 once), il Nautiz X4 è un vero strumento di lavoro ergonomico e uno dei computer portatili più sottili e leggeri di tutto il settore. Presenta un touchscreen resistitivo a elevata luminosità e anti-riflesso per un utilizzo informatico affidabile in ambienti di lavoro impegnativi ed è munito di uno scanner laser 1D o di un riproduttore di immagini 2D per attività di scansioni codici a barre super veloci e precise. Il dispositivo presenta anche una fotocamera da 5MP con messa a fuoco automatica e Flash LED. Il Nautiz X4 presenta una classe di protezione IP65, il che significa che è impenetrabile alla polvere e altamente impermeabile, rendendo possibile l’utilizzo dell’unità in ambienti di lavoro polverosi e sotto la pioggia battente, poiché può essere sciacquato in caso di accumulo di sporcizia. Inoltre, soddisfa i severi standard dei test militari MIL-STD-810G per la durevolezza complessiva e la resistenza a umidità, urti, vibrazioni, cadute, salinità e sbalzi di temperatura. «Il Nautiz X4 è diventato la scelta obbligata per i lavoratori mobili in un’ampia gamma di settori grazie alla sua eccellente mobilità con vere funzionalità da campo in un case compatto e a un prezzo veramente favorevole»ha detto Johan Hed Product Manager di Handheld Group. «Per offrire ai nostri clienti una scelta maggiore, oggi introduciamo la possibilità di avere un Nautiz X4 che opera con Android 4.2 in aggiunta a Windows Embedded Handheld 6.5". Il computer portatile robusto Nautiz X4 è munito di un ricevitore GPS u-blox integrato per funzionalità di navigazione di livello professionale e offre opzioni di connettività multiple, come una potente rete 3G e funzionalità Wi-Fi eccellenti. Presenta un processore 1 GHz ad alta velocità, 512 MB di RAM e 1 GB di memoria flash e opera con Android 4.2 o con Windows Embedded Handheld 6.5, che è ancora il sistema operativo più comune per gli utenti professionali nei settori di destinazione. Gli ordini per il nuovo Nautiz X4 rugged con Android possono essere processati immediatamente.

Il computer rugged Handheld Nautiz X4 per il lavoratore “mobile” ora anche con Android - Ultima modifica: 2014-09-18T09:15:13+02:00 da La Redazione