I tablet rugged di ESA

I tablet industriali sono una soluzione sempre più diffusa negli ambienti produttivi. A seconda delle esigenze di ogni settore, questi dispositivi sono disponibili in una varietà di versioni, con caratteristiche e funzionalità diverse. In particolare, i tablet rugged industriali sono progettati per resistere anche alle condizioni di produzione più estreme.
In questo articolo, spieghiamo i vantaggi dei tablet rugged ESA per l’industria.

Tablet rugged ESA LUMIA 7XX

Per soddisfare le esigenze anche del settore industriale più difficile, ESA ha progettato la linea di tablet rugged LUMIA 7XX. Queste soluzioni sono ideali sia per ambienti interni sia esterni con condizioni difficili al contorno.
Grazie al suo display capacitivo multi-touch, leggibile alla luce diretta del sole, questo dispositivo basato su Android o Windows 10 assicura che i dati siano sempre disponibili quando necessario sul campo.
Tra le principali caratteristiche tecniche di ESA LUMIA 7XX:
• Completamente robusto IP65 (resistente all’acqua e alla polvere), MIL-STD810G (resistente a vibrazioni / urti / cadute da 120 cm)
• Senza ventole
• Disponibile con schermo da 8, 10, 12, 14 pollici
• Touch con guanti, tocco pioggia, tocco con 10 dita e penna abilitati
• 9 ore di autonomia della batteria con ricarica al 100% in meno di 5 ore
• Sostituzione della batteria che consente un funzionamento continuo
• Leggero

3 vantaggi del tablet rugged LUMIA 7xx per l’industria

Vediamo i principali vantaggi dei tablet rugged LUMIA 7xx per uso industriale.

Durata superiore

Il primo vantaggio del tablet rugged di ESA è il più ovvio, ma anche il più cruciale. La sua robustezza. Questo lo rende una soluzione estremamente sicura e durevole. Può cadere, bagnarsi o essere esposto a temperature estreme senza subire danni che ne pregiudicherebbero il funzionamento.

Elevata mobilità

Come con qualsiasi tablet, uno degli aspetti più interessanti di LUMIA 7xx è la sua mobilità ottimale. È più leggero di altri dispositivi e facile da trasportare e maneggiare. Ciò consente agli operatori di muoversi comodamente e senza alcuna interruzione.

Alte prestazioni

Resistenza e mobilità non sono le uniche ragioni per scegliere il tablet rugged industriale di ESA. LUMIA 7XX offre anche una potenza di elaborazione molto elevata. In questo modo hai la capacità di gestire e controllare il processo di produzione in modo efficiente e affidabile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here