HomeProdottii-PRO: disponibli le nuove telecamere multisensore con Edge AI

i-PRO: disponibli le nuove telecamere multisensore con Edge AI

I nuovi dispositivi di sicurezza ad ampio raggio supportano una videosorveglianza proattiva in settori quali logistica, industria e trasporto.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

L'intelligenza artificiale trova sempre più spazio nel settore della sicurezza. i-PRO EMEA lancia una nuova gamma di telecamere multisensore dotate di intelligenza deep learning.

Le nuove telecamere presentano quattro applicazioni analitiche AI pre-installate, personalizzabili con altri strumenti di analisi di terze parti.

La Serie S multisensore di i-PRO è disponibile con tre o quattro sensori immagine con risoluzione 4K, 6 MP e 4 MP. L’obiettivo è garantire l'acquisizione di immagini eccezionalmente dettagliate per una visione da 180° a 360°.

Il processore AI ingrato consente analisi di deep learning per il rilevamento di persone e veicoli. La capacità di rilevare e differenziare autonomamente gli oggetti in vaste aree consente al personale di vigilanza di concentrarsi su eventi di interesse reale.

I dispositivi possono essere utilizzati per la sorveglianza di logistica, industria, trasporto, edifici e città.

Le nuove telecamere multisensore i-PRO saranno dotate di una crittografia FIPS 140-2 Livello 3.

i-PRO: disponibli le nuove telecamere multisensore con Edge AI - Ultima modifica: 2022-03-22T12:46:06+01:00 da Massimiliano Luce