HomeIndustria 4.0Competence Center 4.0I nuovi corsi di formazione Bi-Rex in partenza a ottobre

I nuovi corsi di formazione Bi-Rex in partenza a ottobre

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

A ottobre partono i nuovi corsi di formazione di Bi-Rex in collaborazione con Faentia Consulting e Modis. Presentiamoli con ordine.

Il corso "Human Machine Interface e Human Factor Engineering"

Il corso "Human Machine Interface e Human Factor Engineering", organizzato in collaborazione con Faentia Consulting, intende fornire le conoscenze principali riguardanti l'ergonomia, che si sta affermando come scienza fondamentale per la progettazione delle nuove interfacce dei software in campo industriale.

Il corso di tre giornate si svolgerà nelle date 12 ottobre (ore 9-13); 19 ottobre (ore 9-13 e 14-18); 26 ottobre (ore 9-13 e 14-18).

Per venire incontro alle esigenze di PMI e professionisti è applicata la formula Early Bird: iscrivendosi entro il 28 settembre si potrà avere uno sconto del 30%.

Il corso "Intelligenza artificiale nel mondo embedded"

Il corso "Intelligenza artificiale nel mondo embedded", organizzato in collaborazione con Modis, è propedeutico a formare un’aula di addetti ai lavori nel settore industriale su alcune tematiche legate al mondo dei sistemi embedded e dell’intelligenza artificiale, con l’obiettivo di presentare una panoramica delle tecnologie utilizzate e utilizzabili nel mondo dell’Industria 4.0.

Il corso, dalla durata di 24 ore, si svolgerà il 18 ottobre (ore 9-13 e 14-18); il 25 ottobre (ore 9-13 e 14-18); il 5 novembre (ore 9-13 e 14-18).

Anche qui vale la formula Early Bird, con la possibilità di ottenere uno sconto del 30% iscrivendosi entro il 4 ottobre.

Dove si svolgeranno i corsi?

Si terranno in presenza presso la sede di BI-REX in via Paolo Nanni Costa 20 a Bologna: la sede dispone di aula di formazione, spazi di co-working e Linea Pilota che consentono un distanziamento personale nel pieno rispetto delle linee guida Covid-19, nonché di procedure interne per una gestione ottimale della sicurezza.

I nuovi corsi di formazione Bi-Rex in partenza a ottobre - Ultima modifica: 2021-09-22T09:31:05+02:00 da La Redazione