HomeProdottiI nuovi Controllori Integrati CNC Omron per aumentare la produttività delle macchine

I nuovi Controllori Integrati CNC Omron per aumentare la produttività delle macchine

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Omron ha annunciato il lancio globale dei nuovi Controllori Integrati CNC serie NJ/NY in grado di aumentare la produttività delle macchine nelle linee di produzione. 

Con la nuova serie di Controllori Integrati CNC, la piattaforma integrata Sysmac è stata ampliata per includere la funzionalità CNC, consentendo un profiling complesso ad alta precisione e aumentando la capacità produttiva delle macchine.

I produttori devono affrontare la sfida di un'elaborazione sempre più complessa a tassi di produttività sempre più alti. Creati per rispondere a questa sfida, i Controllori Integrati CNC di Omron offrono funzionalità sia CNC che PLC, e sono capaci di sincronizzare entrambi i processi ad alta velocità. Questo aspetto accresce in modo significativo la capacità produttiva dell'intera macchina.

Inoltre, con l'aggiunta delle impostazioni CNC e della programmazione G-code alla piattaforma Sysmac Studio, Omron offre anche un vero ambiente di sviluppo integrato (IDE, Integrated Development Environment) per la configurazione, la programmazione, il monitoraggio e le simulazioni 3D.

La piattaforma comprende Function Block per CNC che semplificano la struttura del programma, permettendo la sincronizzazione tra il CNC e gli altri processi, riducendo contemporaneamente i tempi di sviluppo.

 

I nuovi Controllori Integrati CNC Omron per aumentare la produttività delle macchine - Ultima modifica: 2017-11-02T14:58:27+01:00 da Nicoletta Buora