HomeScenariI motori Parker convincono nell'ambito della mobilità elettrica

I motori Parker convincono nell'ambito della mobilità elettrica

Govecs con il suo scooter GO!, che monta il motore Parker a magneti permanenti serie Smb, ha ottenuto il premio scooter dell'anno all'International Clean Week 2020

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli

Parker Hannifin festeggia il risultato raggiunto dal suo cliente Govecs all' International Clean Week 2020: il suo scooter GO! si è infatti aggiudicato il premio scooter dell'anno 2012, European Electric Scooter, in due categorie. GO! ha battuto l'agguerrita concorrenza nelle classi 25 km/h e 45 km/h ed è stato riconosciuto al top per qualità, gamma ed affidabilità.
Per il mezzo, Govecs ha scelto il motore Parker a magneti permanenti serie Smb che, sostituendo il tradizionale motore endotermico, oltre a erogare coppia elevata, rende il sistema più leggero, estremamente compatto ed efficiente. La serie Smb si caratterizza per il rotore dal design compatto, studiato attentamente per ottimizzare il funzionamento, e per lo statore, progettato con un design che minimizza le perdite.
Parker partecipa attivamente nell'ambito delle tecnologie sostenibili. In aggiunta ai veicoli elettrici, l'azienda opera nel mercato del solare, eolico, energia dalle maree ed in quello delle batterie per l'energy storage.

I motori Parker convincono nell'ambito della mobilità elettrica - Ultima modifica: 2013-09-19T17:02:48+02:00 da Virna Bottarelli