Manca pochissimo all’Hydrogen Online Workshop del 23 marzo. Parker Hannifin presenterà le tecnologie e le applicazioni a idrogeno per un pianeta più pulito.
Lo stesso giorno, tra le 14:05 e le 15:35 CET, un gruppo di esperti in materia di idrogeno di Parker terrà un workshop con una sessione di domande e risposte.
Non solo: spazio anche a conferenze sulle sfide in tema di filtrazione e sulle soluzioni per celle a combustibile Pem, sull’ottimizzazione degli elettrolizzatori e sulla riduzione delle perdite nei sistemi di alimentazione.
Parker firma un ampio portafoglio prodotti
Quando si parla di idrogeno, Parker fornisce ai clienti un ampio portafoglio di prodotti. L’obiettivo è soddisfare esigenze di produzione, trasporto, magazzinaggio, distribuzione e utilizzo a bordo dei veicoli. Come è presto detto: consentendo una maggiore e rapida adozione di fonti di energia rinnovabili.
Per scoprire in che modo le più recenti applicazioni a idrogeno possono ridurre le emissioni, per migliorare l’efficienza o cogliere opportunità di crescita in questi o in altri settori, Parker invita perciò a unirsi a lei in occasione di questo importante evento.
Infatti l’Hydrogen Online Workshop è un evento interattivo della durata di 24 ore continuative. Parteciperanno i migliori esperti in materia e le realtà chiave della comunità da tutto il mondo. L’incontro virtuale riunirà oltre 10.000 professionisti dell’idrogeno, più di 150 esperti e oltre 50 espositori.