HomeScenariHolonix diventa business partner di Ibm

Holonix diventa business partner di Ibm

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

Da spin off del Politecnico di Milano a business partner di Ibm. Ne ha fatta di strada Holonix, che è  nata nel 2010 presso il Dipartimento di Ingegneria Gestionale ed è oggi  uno dei 21 spin-off ufficiali del Politecnico.

La collaborazione tra le due realtà ha l’obiettivo di offrire al mercato soluzioni “tailor made” in cui le competenze di ingegneria gestionale si fondono e si integrano con le nuove tecnologie, per supportare le imprese italiane a migrare nella manifattura del futuro, sfruttando gli elevati standard di qualità, sicurezza ed efficienza delle infrastrutture di Ibm e dei servizi di Holonix. La mission Holonix è supportare le aziende nell’innovare i loro prodotti, processi e servizi implementando un approccio Internet of Things che liberi valore aggiunto nella conoscenza del ciclo di vita del prodotto. E, “questa collaborazione - ha  dichiarato Jacopo Cassina, Ceo di Holonix (nella foto) - ci permetterà di offrire ai nostri clienti soluzioni ancora più affidabili e customizzate”.

La partnership tra le due realtà si concretizzerà nei prossimi mesi con l’integrazione delle soluzioni offerte da Holonix su piattaforme Ibm e con attività di co-marketing.

Holonix diventa business partner di Ibm - Ultima modifica: 2017-03-02T09:07:41+01:00 da Nicoletta Buora