HomeScenariGrande successo per il primo evento fornitori di RS Components Italia

Grande successo per il primo evento fornitori di RS Components Italia

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

Sono state oltre 50 le aziende che hanno aderito al primo evento fornitori di RS Components Italia, due giornate organizzate con l’obiettivo di mettere in contatto i fornitori con la forza vendite di RS.

In questo modo le aziende possono presentare i nuovi prodotti e le soluzioni innovative ai venditori sul territorio, rispondere ai loro quesiti e fornire tutte le anticipazioni e informazioni di cui hanno bisogno per supportare al meglio i propri clienti.

Diego Comella, Head of Commercial per l’Italia di RS Components spiega: “Il nostro obiettivo è diventare la prima scelta per fornitori, clienti e dipendenti. Per questo motivo vogliamo costruire una relazione forte con i nostri fornitori e crescere insieme”.

“Per raggiungere questo obiettivo – continua – RS mette al centro del proprio business il cliente, fornendo supporto in tutto il ciclo di vita del prodotto e creando valore aggiunto. Per essere competitivi è fondamentale andare oltre la semplice vendita del prodotto, è necessario che ci siano persone che comprendono i problemi dei clienti e che offrano soluzioni, per questo è molto importante per un distributore allineare la propria strategia con i fornitori”.

Alcuni commenti dei partecipanti

“Siamo entusiasti di questo evento e riteniamo che rappresenti un’opportunità unica per consolidare e far crescere la collaborazione tra le aziende. Ringraziamo il management di RS Components e speriamo di poter portare avanti questo proficuo rapporto di cooperazione”, ha affermato Michele Lorenzoni, Ceo di Lorenzoni Srl.

Anche Alessandro Sanasi, Field Engineer,Keysight ha confermato il successo dell’evento: “Per noi questa giornata è stata davvero interessante e ci ha dato la possibilità di costruire una relazione solida tra partner e fornitore. L’evento è un ottimo veicolo per far conoscere le innovazioni tecnologiche che offriamo sul mercato tramite la forza vendite di RS, in maniera più veloce e capillare, rimanendo competitivi e al passo con l’innovazione.”

Grande successo per il primo evento fornitori di RS Components Italia
- Ultima modifica: 2018-06-26T08:38:01+02:00
da Nicoletta Buora
Grande successo per il primo evento fornitori di RS Components Italia - Ultima modifica: 2018-06-26T08:38:01+02:00 da Nicoletta Buora

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui