HomeScenariGrande successo degli EPLAN Efficiency days

Grande successo degli EPLAN Efficiency days

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

431Più di 450 ingegneri, già utilizzatori di EPLAN,  hanno partecipato ai  4 incontri avvenuti nel mese di ottobre nella principali città italiane. Un’agenda molto fitta, imperniata sulla progettazione meccatronica e le modalità di progettazione più consone e adatte a supportare i futuri sviluppi in ottica di Industry 4.0 e IOT.

Molto apprezzati sono stati gli interventi dedicati alla progettazione funzionale e alla possibilità di poter utilizzare il sistema EPLAN in tutta la sua potenza. E’ stata dedicata un’intera sessione alla necessità di standardizzare la progettazione d’automazione e di quali benefici si possono avere lungo tutta la catena dello sviluppo prodotto. Sono state presentate le novità della versione 2.6. In ogni tappa c’è stata la testimonianza di clienti del calibro di FCA spa, Carel spa, Aetna Group spa e PREI srl, che hanno raccontato di come sono riusciti a vincere le loro sfide di progettazione grazie alla tecnologia e alla competenza dei tecnici EPLAN.

Ospiti d’onore: Siemens Digital Factory che ha mostrato  come le soluzioni Teamcenter e NX si integrano con EPLAN per una perfetta progettazione meccatronica e Rittal Spa che invece ha presentato la nuova divisione RAS (Rittal Automation System), dedicata alla forniture di attrezzature e macchine per la lavorazione e il cablaggio dei quadri elettrici.

“Abbiamo superato ampiamente ogni aspettativa. Non solo in termini di presenze ma soprattutto in termini di qualità. I feedback che ci hanno dato le persone in sala sono stati estremamente positivi sia sul lato della qualità del prodotto, che sulla reattività nel  capire i problemi dei clienti e di risolverli al meglio.” ha commentato Stefano Casazza, Country Manager Italy di EPLAN Software & Service. “La continua evoluzione delle nostre soluzioni, sempre al passo con le esigenze del mercato, la competenza dei nostri tecnici e una approccio “problem solving”  pone EPLAN  ad essere non un semplice fornitore di CAD, ma un partner strategico nella gestione e nell’ottimizzazione nel processo di sviluppo prodotto”.

Grande successo degli EPLAN Efficiency days - Ultima modifica: 2016-11-02T15:58:36+01:00 da La Redazione