HomeTecnologiaGoogle Cloud si unisce al programma “Rise with Sap”

Google Cloud si unisce al programma “Rise with Sap”

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Google Cloud sarà un cloud partner strategico per Rise with Sap. Le due aziende collaboreranno per accelerare le migrazioni cloud dei clienti e le migrazioni dei processi aziendali.

Inoltre, i clienti potranno beneficiare della disponibilità pianificata a livello globale di molteplici servizi e prodotti SAP – tra cui SAP Analytics Cloud e SAP Data Warehouse Cloud, all’interno della SAP Business Technology Platform – sull’infrastruttura cloud di Google Cloud e sulla rete ad alta velocità.

“Proporre l’integrazione tra le soluzioni SAP, SAP BTP e l’infrastruttura e le funzionalità di intelligenza artificiale, machine learning e analytics di Google Cloud, offre ai clienti sia la scelta che desiderano sia il portafoglio innovativo che cercano per trasformare le loro aziende nel cloud”, ha dichiarato Thomas Saueressig, member of the Executive Board of SAP SE and responsible for SAP Product Engineering.

“Attraverso il supporto di Rise with SAP e le profonde integrazioni tra Sap e Google Cloud, questa nuova partnership permetterà ai clienti di portare senza soluzione di continuità i propri sistemi e applicazioni aziendali più critici in un ambiente a prova di futuro, sicuro e a bassa latenza e di eseguirli in modo sostenibile”, ha assicurato Rob Enslin, President at Google Cloud.

Google Cloud si unisce al programma “Rise with Sap” - Ultima modifica: 2021-08-16T07:50:22+02:00 da La Redazione