HomeScenariGellify, Comau e Mip Politecnico Milano insieme per un'iniziativa sulla robotica

Gellify, Comau e Mip Politecnico Milano insieme per un'iniziativa sulla robotica

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

E' in corso a Milano un’iniziativa progettata da Gellify, Comau e MIP Politecnico di Milano focalizzata sulla robotica e sull’interazione uomo-machina, mediante una sperimentazione con il robot e.Do di Comau.
L’iniziativa si svolge all’interno dell’evento internazionale ELEC2019, conferenza su temi avanzati di education, ed è rivolta a manager d’azienda e giovani talenti

Mezza giornata di full immersion con e.DO

L'iniziativa, sotto forma di workshop di mezza giornata, è un'esperienza immersiva con gli esperti Gellify e le tecnologie Comau: una vera sperimentazione di e.DO Robot farà capire ai partecipanti come le capacità di Human & Technologies si integrano reciprocamente, con una prospettiva sul panorama di Industry 4.0.
e.DO è un robot articolato modulare multiasse con intelligenza open source integrata e progettata per rendere l'apprendimento, la creazione, l'esplorazione e la programmazione più divertenti e interattivi. Durante il seminario, e.DO insegnerà elementi di trasformazione digitale e consentirà ai partecipanti di testare e migliorare le competenze hard e soft.

Gellify, Comau e Mip Politecnico Milano insieme per un'iniziativa sulla robotica - Ultima modifica: 2019-11-13T15:16:47+01:00 da Nicoletta Buora