HomeIndustria 4.0Digital TransformationGE e Ptc, alleanza strategica per l'IIoT

GE e Ptc, alleanza strategica per l’IIoT

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Le due società hanno annunciato una collaborazione mirata alla distribuzione di una soluzione, disponibile all'interno della Brilliant Manufacturing Suite di GE, che sfrutta le funzionalità dell'ambiente di sviluppo dell'applicazione IIoT ThingWorx di Ptc ed è stata riprogettata ad hoc per l'utilizzo industriale. Con dashboard flessibili e potenti strumenti d’analisi dei dati, integrati nelle funzioni software di GE e destinati agli stabilimenti produttivi, questa soluzione congiunta può connettere tra loro vari sistemi - dallo stabilimento all'Erp - e offre esperienze utente personalizzate secondo le mansioni di ciascuno, grazie a funzionalità tipicamente consumer come il drag-and-drop.

Utilizzare la tecnologia ThingWorx di Ptc nell'ambito della Brilliant Manufacturing Suite di GE permette di sfruttare solide funzioni di ottimizzazione della produzione, insieme a dashboard di produzione basate sulle mansioni, con Kpi di produzione in tempo reale, modelli di Kpi standardizzati per tutti gli impianti, che si connettono a panorami di sistema eterogenei e collaborazioni, avvisi, notifiche e accesso a dati utili per poter prendere decisioni in modo più consapevole.

GE e Ptc allineeranno i rispettivi team di marketing e vendita per identificare insieme nuove opportunità in tutto il mondo. La stessa GE implementerà la soluzione GE-Ptc all'interno dei propri stabilimenti produttivi, come parte della sua iniziativa Brilliant Factory.

 

GE e Ptc, alleanza strategica per l’IIoT - Ultima modifica: 2015-10-22T13:56:53+02:00 da La Redazione