HomeScenariForum Telecontrollo - Reti di pubblica utilità

Forum Telecontrollo – Reti di pubblica utilità

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Il Forum Telecontrollo - Reti di pubblica utilità è una mostra-convegno itinerante che il Gruppo Telecontrollo, Automazione e Supervisione delle Reti di ANIE Automazione organizza da oltre vent'anni con cadenza biennale. Quest'anno si svolgerà a Bologna (Palazzo Re Enzo) nei giorni 6-7 novembre.

Obiettivi
Il Forum costituisce un’occasione consolidata per stendere un bilancio su quanto realizzato nel comparto, coinvolgendo addetti del settore e utility e invitando queste ultime a divenire promotrici dello sviluppo del settore. Ma soprattutto, durante tale evento, si cerca di guardare avanti tentando di anticipare quelle che saranno le future esigenze del mercato e le possibili soluzioni adottabili, considerando la disponibilità tecnologica attuale e del domani.

Sessioni convegnistiche 
Il Forum si caratterizza per un livello scientifico di alta qualità, con approfondimenti tecnici, occasioni di dibattito e confronto e un’esposizione permanente attraverso la quale conoscere le tecnologie, le esperienze e le competenze degli operatori del mercato.

Award
Si rinnova anche quest’anno, secondo tradizione, il concorso ANIE Automazione Award, indetto per premiare le memorie in grado di valorizzare e qualificare un comparto professionale di primaria importanza per l’industria e i servizi. Contributi che costituiscono un patrimonio tecnico-gestionale sul quale contare per affrontare le importanti sfide attese nell'evoluzione verso la smart community.

Forum Telecontrollo – Reti di pubblica utilità - Ultima modifica: 2013-10-10T11:34:57+02:00 da La Redazione