HomeCompetenze 4.0Formazione: a Milano nasce il Gi Group Training Hub

Formazione: a Milano nasce il Gi Group Training Hub

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Gi Group ha inaugurato il Gi Group Training Hub, il nuovo palazzo dedicato alla formazione e all’orientamento.

Sito nel quartiere milanese di Quarto Oggiaro, l'hub – 5.000 mq - si propone come punto di incontro per aziende e persone.

Sono tre le macro-aree che contraddistinguono il modello del Gi Group Training Hub: orientamento, training e formazione professionale continua.

Il Gi Group Training Hub ospiterà al suo interno aule informatiche, realtà aumentata, simulatori; un laboratorio di meccatronica, meccanica, elettronica; macchinari per taglio laser e meccanico; prototipazione; produzione prodotti pelle; cucine e impianti di refrigerazione; magazzini, stoccaggio e fine linea; area esterna per patenti e abilitazioni; un auditorium, una palestra e un ristorante interno.

Il primo partner che ha aderito al progetto del Training Hub e che occuperà un intero piano all’interno dello spazio è Aslam, ente formativo accreditato presso regione Lombardia.

"Il modello del Gi Group Training Hub di Milano è un progetto che speriamo diventi replicabile anche in altre città", commenta Francesco Baroni, Country Manager di Gi Group Italia.

Formazione: a Milano nasce il Gi Group Training Hub - Ultima modifica: 2021-12-09T10:21:06+01:00 da La Redazione