HomeProdottiFlatman Pro Line 15.6'' SIGMA MOTION

Flatman Pro Line 15.6” SIGMA MOTION

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

 figura-sigmaPlus innovativi del prodotto

Anche se la potenza di questo dispositivo è notevole, S&T Embedded è riuscita, dopo anni di costante ricerca, ad abbattere le dissipazioni energetiche e sviluppare un case che dissipa autonomamente calore senza bisogno di ventola di raffreddamento rendendo il Flatman Pro con un elevato grado di protezione verso l'esterno e aumentando durata e affidabilità del prodotto. Inoltre lo schermo è protetto da una lastra di vetro trattata per essere più resistente agli urti ed è repellente allo sporco in modo tale che non rimangono impresse le impronte in esso.

 

Campi di applicazione

I campi di applicazione possono essere molteplici. S&T Embedded è già introdotta nel campo dell'automazione industriale, nelle aziende farmaceutiche, nella logistica delle ferrovie, nella gestione dell'energia, nella sicurezza e nel ramo multimediale.

 

Esempi di applicazioni

In un caso sviluppato per un nostro cliente nel campo dell'analisi delle imperfezioni dei prodotti lavorati, è stato usato il Flatman Pro Line per acquisire i dati di 4 sensori ottici con successiva elaborazione in modo da ricreare a video l'oggetto scannerizzato e identificare le quote errate. In questo modo si migliora la precisione di analisi e si velocizza il processo di misura.

Flatman Pro Line 15.6” SIGMA MOTION - Ultima modifica: 2016-11-01T10:51:27+01:00 da La Redazione