HomeScenariFL BLE 1300 di Phoenix Contact per integrare sensori industriali Bluetooth

FL BLE 1300 di Phoenix Contact per integrare sensori industriali Bluetooth

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Il modulo wireless compatto FL BLE 1300 con antenna integrata di Phoenix Contact collega fino a otto sensori industriali compatibili con Bluetooth Low Energy con controllori industriali e sistemi IoT.

Ciò permette, ad esempio, l'accesso ai dati dei sensori da un controllore di macchina. I dati e le informazioni operativamente rilevanti raccolti costituiscono la base per applicazioni IoT innovative volte ad ottimizzare i processi di produzione.

Affidabilità di funzionamento

Il grado di protezione IP65/67/68, l'esteso intervallo di temperature e le robuste connessioni M12 consentono un funzionamento affidabile e duraturo anche negli ambienti industriali in cui si trovano i sensori.

Il semplice montaggio tramite due fori direttamente nella parete di una custodia consente anche di risparmiare tempo e denaro. La trasmissione senza manutenzione e senza usura contribuisce a ridurre i tempi di fermo macchina.

FL BLE 1300 di Phoenix Contact per integrare sensori industriali Bluetooth - Ultima modifica: 2021-04-22T10:08:02+02:00 da Nicoletta Buora