HomeScenariFieldXpert SMT70, tablet certificato "ready to use"

FieldXpert SMT70, tablet certificato "ready to use"

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Il tablet di ultima generazione FieldXpert SMT70 è l’ultimo arrivato della famiglia FieldXpert di Endress+Hauser. E' basato su sistema operativo Windows 10 e accosta alla semplicità applicativa del software, la robustezza di un hardware utilizzabile in zona certificata.
Perché SMT70
"Vorremmo un tool semplice, maneggevole, facile da trasportare, intuitivo, semplice da collegare agli strumenti e da utilizzare. Vorremmo un tool affidabile che ci aiuti ad essere rapidi nel risolvere i problemi, un software facile da aggiornare e che non richiede installazioni infinite". Queste sono solo alcune delle richieste poste nel corso degli anni.
Così Endress+Hauser, che ben sa che la configurazione degli strumenti, così come la risoluzione dei problemi legati ai dispositivi è una delle attività che impiega la maggior parte del tempo di un tecnico, ha reso disponibile il nuovo Field Xpert SMT70, che vuole essere lo strumento più rivoluzionario sul mercato in termini di flessibilità applicativa e semplicità di utilizzo.

Alcune caratteristiche tecniche

  • Tablet robusto
  • Display 11.6’’ Multi-touch ad alta risoluzione
  • IP65
  • Durata della batteria: 7 ore (14 ore con batteria di supporto)
  • USB, Bluetooth, WiFi, WWAN LTE 4G, 1D/2D Scanner, fotocamera
  • Intel Core i5, 2,7 GHz, 8GB RAM/256GB SSD

FieldXpert SMT70 è unico nel suo genere: è multiprotocollo perché in grado di gestire la comunicazione con dispositivi Profibus, Profinet, Ethernet/IP, Modbus, HART, Fieldbus Foundation, ma soprattutto è uno strumento “ready to use”: SMT70 viene consegnato con una vastissima libreria DTM preinstallata in modo che sia pronto per l’utilizzo fin dalla prima accensione.

FieldXpert SMT70, tablet certificato "ready to use" - Ultima modifica: 2019-07-19T08:35:20+02:00 da Nicoletta Buora