Faulhaber accelera sull'orientamento al cliente e sulla tempestività di risposta, rafforzando la propria struttura commerciale per le vendite. Una riorganizzazione decisiva per portare la crescita dell'azienda al livello successivo.
Marcus Remmel si occuperà dello sviluppo del mercato globale e sarà responsabile della futura creazione di nuovi canali di vendita e delle attività di sviluppo del business globale. Qui Faulhaber si concentrerà su clienti specifici, mercati target e aree geografiche ad alto potenziale. Inoltre investirà nello sviluppo di conoscenze specializzate per i mercati della tecnologia medica, dell'automazione e della robotica.
Volker Sprenger, che già gestisce le attività di vendita e i clienti chiave in Germania, in futuro si occuperà dei clienti chiave a livello globale. Inoltre, aumenterà la presenza commerciale di Faulhaber sui mercati nordamericani.
Mireille Deckers-Strobel, attualmente a capo delle operazioni di vendita globali (Global Sales Operations) e dotata di esperienza pluriennale nella gestione delle relazioni con i clienti, diventerà responsabile anche dei mercati di vendita in Europa, Cina e Asia-Pacifico, nonché dei clienti globali diretti e della rete di distribuzione.