HomeProdottiFaulhaber: disponibile il nuovo catalogo 2019

Faulhaber: disponibile il nuovo catalogo 2019

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Con il leitmotiv "Gentlemen-Start your engineers!", Faulhaber ha reso disponibile il nuovo Catalogo 2019. Nelle 600 pagine che costituiscono l'edizione 2019, l'azienda presenta la più completa gamma di tecnologie di azionamento in miniatura sviluppate e offerte da un unico produttore, Faulhaber appunto, in tutto il mondo.

BHx, BP4, CR… Anche quest’anno, Faulhaber allinea così i suoi “team” migliori sulla griglia di partenza per permettere agli sviluppatori di applicazioni motorizzate di partire vincenti: ottime prestazioni, perfetta ottimizzazione, maggiori possibilità. La gara per la migliore soluzione di azionamento non si corre a Le Mans o a Monza, ma qui e adesso, con Faulhaber.

Faulhaber, gli esperti di azionamento di Schönaich

L'azienda tedesca Faulhaber è specializzata nello sviluppo, nella produzione e nella distribuzione di sistemi di azionamento miniaturizzati ad alta precisione, di componenti per servoazionamenti ed elettroniche di controllo con potenza di uscita fino a 200 W.

L’azienda offre soluzioni personalizzate realizzate specificatamente per il cliente e un’ampia gamma di prodotti standard, come motori brushless, micromotori CC, encoder e sistemi di controllo di posizione.

Il marchio Faulhaber è riconosciuto in tutto il mondo come simbolo di elevata qualità e affidabilità in aree applicative complesse e gravose, come quelle della tecnologia medica, dell’automazione industriale, dell’ottica di precisione, delle telecomunicazioni, dell’aviazione, del settore aerospaziale e della robotica.

Dal motore CC con una coppia continua di 200 mNm al microazionamento a filigrana con un diametro esterno di 1,9 mm, la gamma standard Faulhaber può essere combinata in più di 25 milioni di modi diversi per creare il sistema di azionamento ottimale per un'applicazione particolare.

Allo stesso tempo, il kit Faulhaber di costruzione tecnologico costituisce la base da modificare per poter configurare versioni speciali adattabili alle specifiche esigenze dei clienti.

 

 

 

Faulhaber: disponibile il nuovo catalogo 2019 - Ultima modifica: 2018-12-12T12:18:21+01:00 da La Redazione