HomeScenariFarnell amplia la gamma di prodotti elettronici ed elettrici

Farnell amplia la gamma di prodotti elettronici ed elettrici

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Farnell, una società del Gruppo Avnet distributore globale di componenti, prodotti e soluzioni elettronici, ha aggiunto 20.000 nuovi prodotti elettronici ed elettrici al suo portfolio. La nuova gamma soddisfa le esigenze di un’ampia base di clienti e comprende prodotti informatici e attrezzature per ufficio, alimentatori, apparecchiature audiovisive come webcam, schede di memoria, strumenti, luci e marchi tra cui Western Digital, Sandisk, Startech e Bosch.

La nuova gamma allargata aumenta significativamente l’accesso dei clienti Farnell a un portfolio di prodotti diversificato, che comprende tecnologie elettroniche ed elettriche sempre più richieste, in un periodo in cui le persone continuano a lavorare da casa in tutta Europa.

I nuovi prodotti

  • Trino video webcam  HD di Trust, un’elegante webcam HD 720p plug and play con comodo microfono incorporato e tasto foto. Il sensore da 8 megapixel la rende ideale per le chat video e l'utilizzo con Zoom, Microsoft Teams, Skype e YouTube.
  • Hub industrialeUSB 3.0 a 7 porte di Startech aggiunge ben sette porte esterne USB 3.0 a un computer. Adatto per l'installazione su guide o pannelli DIN, questo hub industriale offre protezione dalle ESD e da sovratensioni, per l'utilizzo in ambienti industriali difficili, e supporta velocità fino a 5Gbps.
  • Scheda di memoria Flash SDHC con 8 GB di capacità di Integral, una scheda SDHC premium nella gamma Ultima Pro di Integral. La velocità di trasferimento super rapida la rende ideale per l'utilizzo in videocamere e fotocamere digitali, in grado di memorizzare video Full-HD 1080p e immagini RAW.
  • Blocchi di Sicurezza Master Lock:Un blocco di sicurezza in termoplastica leggera progettato per applicazioni di lockout/tagout. Con sicurezza elevata e cilindro di sicurezza riservato con trattenimento chiave, per garantire che non venga lasciato sbloccato. Durevole, leggero e resistente alle alte temperature, agli agenti chimici e agli ambienti corrosivi.
Farnell amplia la gamma di prodotti elettronici ed elettrici - Ultima modifica: 2021-04-16T08:05:24+02:00 da Nicoletta Buora