FANUC: webinar gratuiti dedicati all’automazione di fabbrica

FANUC ha avviato un programma di webinar gratuiti free access dedicati all’automazione di fabbrica. In questo periodo di emergenza sanitaria da COVID-19, diverse aziende hanno dovuto fermare i reparti produttivi e abilitare lo smart working per i dipendenti.

FANUC Italia intende offrire supporto a tutte le aziende del manifatturiero italiano mettendo a disposizione il proprio know-how tecnologico e avviando una serie di eventi di formazione da remoto dedicati all’approfondimento dell’automazione di fabbrica.

Il programma messo a punto da FANUC Italia prevede un calendario di webinar gratuiti aperti a tutti, clienti e non, con focus sulla robotica e sull’ottimizzazione delle soluzioni di automazione.

La partecipazione è libera con iscrizione a questo link.

I webinar saranno tenuti dagli Application Engineers di FANUC. Lo svolgimento degli interventi è previsto nell’arco di due giornate, con ripetizione di un secondo ciclo la settimana successiva.

Gli argomenti in programma

Factory Automation:

  • FANUC iHMI – L’interfaccia CNC non è mai stata così semplice
    16 e 20 aprile, 11:00 – 12:30.
    Panoramica sulle funzionalità innovative della nuova interfaccia grafica FANUC iHMI per la gestione completa dei CNC.
  • FANUC Good to Great – Funzionalità CNC per migliorare le performance di macchina
    17 e 21 aprile, 11:00 – 12:30.
    Come ottenere le massime performance dalla propria macchina usando le più recenti funzionalità CNC.
  • FANUC Artificial Intelligence for High Speed Cutting CNC
    17 e 21 aprile, 16:00 – 17:30.
    Funzionalità avanzate per ottenere superfici sculturate tramite CNC FANUC.

Robot:

  • FANUC iRVision e FANUC Line Tracking – Rendere il robot in grado di vedere
    16 e 20 aprile, 14:00 – 15:30.
    Sistemi iRVision integrati per la gestione di applicazioni robot in Line Tracking.
  • FANUC ROBOGUIDE – Programmazione offline e virtual commissioning
    17 e 21 aprile, 14:00 – 15:30.
    Elementi di progettazione, programmazione offline e validazione impianti.

In aggiunta a questa iniziativa, il personale dedicato all’Assistenza Tecnica di FANUC è sempre disponibile per soluzioni di remote assistance telefonica per tutte le aziende che ne avessero necessità. I dipartimenti Sales e AfterSales, Application e Operations, grazie all’adozione di modalità di smart working, continuano ad assistere tutti i clienti, attuali e futuri.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here