HomeProdottiF110, il tablet fully rugged di ultima generazione di Getac

F110, il tablet fully rugged di ultima generazione di Getac

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Progettato per aiutare i professionisti nella manutenzione onsite, il nuovo tablet fully rugged Getac F110 risponde alle esigenze negli ambienti di lavoro con condizioni estreme, grazie al design robusto, alla dotazione del processore Intel Kaby Lake e di nuove funzioni di sicurezza multilayer.

Una delle novità più significative che caratterizzano l’F110 è sicuramente la videocamera IR opzionale che supporta il riconoscimento facciale con Windows Hello, per semplificare il login e aumentare la sicurezza. In combinazione con TPM 2.0 e SSD Opal 2.0, entrambi di serie sul tablet F110, offrono agli utenti una soluzione mobile ultra sicura, utilizzabile in qualsiasi ambiente di lavoro.

Le migliori prestazioni della categoria sono date dai processori Intel Kaby Lake Core i7& i5, che forniscono ottimali prestazioni di computazione e un utilizzo di energia più efficiente. Con Intel HD Graphics 620, 802.11ac Wi-Fi, Bluetooth 4.2 e batterie sostituibili durante il funzionamento, gli utenti possono approfittare delle massime prestazioni in mobilità. Con il formato più adatto per la produttività sul campo, il display da 11,6” LumiBond 2.0 leggibile sotto il sole offre un’esperienza touch a 10 punti con un fattore di forma sottile e leggero.

Funzioni di sicurezza avanzate. Getac ha progettato l’F110 in grado di supportare numerose funzioni di sicurezza integrate in Windows 10. TPM 2.0 monitora e protegge gli avviamenti del sistema in modo da garantire che il dispositivo sia privo di manomissioni prima di lasciare il controllo al sistema operativo, e BitLocker protegge i dati mentre è inutilizzato, in uso e in mobilità. La tecnologia avanzata con auto-crittografia basata sull’hardware SSD Opal 2.0  protegge i dati riservati salvati sul disco dall’accesso indesiderato.

Le opzioni di autenticazione multifattore, tra cui una videocamera IR, un lettore di impronte, un lettore di smart card e il lettore a doppia frequenza (LF/HF) RFID, lavorano insieme alle funzioni di protezione dell’identità di Microsoft Windows 10, come Windows Hello, Microsoft Passport e Credential Guard per una maggiore sicurezza. In caso di perdita o furto del sistema, Absolute DDS, opzionale, consentirà di disattivarlo da remoto.

F110, il tablet fully rugged di ultima generazione di Getac - Ultima modifica: 2017-09-28T10:58:50+02:00 da Nicoletta Buora