HomeScenariEsperienza e innovazione per chi guarda al futuro

Esperienza e innovazione per chi guarda al futuro

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Una storia trentennale e una visione estremamente moderna fanno di Servomech Spa un’eccellenza dell’industria meccanica made in Italy. Controllo dei processi produttivi, tecnologia, efficienza e supporto tecnico personalizzato sono i tratti distintivi di un’azienda  dinamica e proattiva

Servomech Spa continua a dimostrarsi un’eccellenza del made in Italy nella produzione di attuatori lineari a vite trapezoidale e a ricircolo di sfere, martinetti meccanici con vite a sfere, martinetti meccanici a vite trapezoidale, rinvii angolari e viti e madreviti a ricircolo di sfere. Il traguardo dei 30 anni di attività rinnova la vocazione all’innovazione che da sempre caratterizza l’azienda bolognese. A partire dal nuovo sito internet dotato di configuratore che favorisce la scelta dei prodotti desiderati con immediatezza, chiarezza, assistenza tecnica personalizzata, rendendo www.servomech.it un prezioso ausilio per clienti e progettisti, generando i modelli 3D, 2D, nei formati CAD più diffusi.

Qualità, efficienza e personalizzazione sono i fattori caratterizzanti di una realtà che segue internamente tutte le fasi di sviluppo del prodotto mediante le più moderne tecnologie, mentre l’organizzazione produttiva flessibile e snella riduce sprechi e costi fissi, permettendo di ottenere prodotti più convenienti.

Un made in Italy reale e ad alto valore aggiunto che la rende protagonista in tutti i paesi UE e in quelli più industrializzati del mondo, grazie a un’organizzazione capillare che garantisce il massimo supporto tecnico-commerciale al cliente, mendiante personale altamente qualificato, per aiutare nelle scelte tecniche e di selezione del prodotto, tramite verifiche, calcoli di durata e disegni, per la corretta interpretazione delle necessità e la scelta dei giusti componenti lineari.

La qualità totale procede di pari passo con l’innovazione: l’azienda da tempo promuove le soluzioni elettromeccaniche Servomech rispetto ai tradizionali sistemi idraulici o pneumatici, ponendo attenzione a tematiche come il risparmio energetico e la riduzione dell’impatto ambientale, offrendo soluzioni moderne e lungimiranti. A guadagnarne, l’efficienza con consumi energetici ridotti, il controllo di posizione, velocità e forza, l’esatta ripetibilità della posizione, sicurezza e affidabilità, i minori costi di installazione e manutenzione.

 

Esperienza e innovazione per chi guarda al futuro - Ultima modifica: 2020-02-07T10:49:18+01:00 da La Redazione