HomeProdottiCon Eplan Cogineer, l’ingegneria di automazione è più semplice

Con Eplan Cogineer, l’ingegneria di automazione è più semplice

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Eplan Cogineer è un software innovativo, immediato e semplice da usare per generare automaticamente schemi elettrici e fluidici. Non richiede la conoscenza di un linguaggio di programmazione di alto livello poiché le regole di configurazione meccatronica e di automazione possono essere inserite in modo intuitivo e rapido senza. E’ sufficiente la conoscenza delle macro di Eplan perché sono proprio le macro che servono come base per la creazione degli insiemi di regole.

Eplan Cogineer  è una soluzione flessibile, si adatta esattamente al modo di lavorare e impostare i progetti di ogni cliente e non richiede modifiche al modo di gestire le informazioni, consentendo anche di risparmiare tempo e denaro.

L’efficienza della soluzione Eplan è data dalla generazione di tutta la documentazione elettrotecnica con un solo click. Questa opzione offre due importanti vantaggi: l’implementazione di regole progettuali e strutture definite senza errori e la possibilità di sviluppare più progetti nello stesso lasso di tempo poiché non è più necessario ricorrere al “copia e incolla” di pagine o macro. Eplan Cogineer offre la continuità progettuale assoluta: dalla strutturazione del prodotto, al riutilizzo delle macro e ciò assicura massima precisione ed efficienza.

Facilmente implementabile per configurare e generare progetti in Eplan Electric P8 o EplanFluid, Eplan Cogineer ha un approccio alla configurazione scalabile e consente di poter combinare metodi di lavorazione tradizionali e configurazioni anche solo di piccole parti del progetto.

Con Eplan Cogineer, l’ingegneria di automazione è più semplice - Ultima modifica: 2017-05-02T09:10:33+02:00 da Nicoletta Buora