HomeTecnologiaEOS e Celada Group diffondono la stampa 3D in Italia

EOS e Celada Group diffondono la stampa 3D in Italia

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

I prodotti e le soluzioni EOS entrano nel portfolio commerciale dell’intera rete di vendita di Celada in Italia.

Guido Celada, Presidente di Celada Group

Grazie a questo accordo, Celada Group, azienda operante da più di 80 anni nel campo del manufacturing, va a completare la sua offerta di macchinari per la produzione industriale con le soluzioni di stampa 3D di EOS, considerate strategiche anche per l’utilizzo di materiali metallici e polimerici avanzati, in grado di fornire nuovo impulso alla crescita dell’intero settore del manufacturing in Italia.

“La nostra è una realtà storica del settore, che si è sempre distinta per la sua capacità di saper ascoltare le esigenze della domanda e per il suo orientamento al cambiamento e all’innovazione. Ampliare la nostra già ricca gamma di prodotti, stringendo accordi con i migliori costruttori di tutto il mondo, è parte del nostro DNA”, dichiara Guido Celada, Presidente di Celada Group.

Un'offera per PMI e grandi aziende

Già a partire dalle prossime settimane, le due aziende lavoreranno alla preparazione di una serie di offerte, per la nuova e attuale clientela di Celada, finalizzate all’introduzione dell’additive manufacturing nei processi industriali della piccola, media e grande impresa del nostro paese.

In questa partnership, EOS avrà la possibilità di estendere la propria presenza in Italia, in maniera diversificata e in diversi settori di business, oltre a potenziare le opportunità nei settori verticali dove EOS è già fortemente attiva, come l’aeronautica, l’energia, il medicale e l’automotive.

Giancarlo Scianatico, Regional Manager per l’Italia di EOS

"La nostra attuale e futura presenza come EOS presso i principali end users unita a quella di Celada in tutta la supply chain rappresentano una forte sinergia“, sottolinea Giancarlo Scianatico, Regional Manager per l’Italia di EOS.

EOS e Celada Group diffondono la stampa 3D in Italia - Ultima modifica: 2020-11-26T08:19:53+01:00 da La Redazione