EcoStruxure: piani di servizi on-site, digitali e di consulenza

Schneider Electric annuncia la nuova offerta di Piani di Servizio EcoStruxure, una suite di servizi che combina tradizione ed innovazione con potenti soluzioni digitali create su misura per adattarsi agli obiettivi specifici di ogni cliente, migliorando le prestazioni di apparecchiature e sistemi elettrici.

Rafforzare la disponibilità operativa e minimizzare i rischi

Il 60% delle organizzazioni si sta preparando per il futuro iniziando una trasformazione digitale, di cui fa parte la garanzia della continuità del business, che coinvolge anche l’infrastruttura elettrica. L’obiettivo è rafforzare la disponibilità operativa quotidiana e minimizzare i rischi. Per esempio, il 56% degli incendi di origine elettrica sono dovuti a una mancanza di manutenzione. Inoltre, aumentano le sfide legate alla forza lavoro, specialmente per quanto riguarda la capacità di offrire supporto tecnico esperto da remoto, la carenza di competenze ed un generale invecchiamento del personale.

Mix personalizzato di servizi

I nuovi Piani di Servizio EcoStruxure aiutano ad affrontare queste sfide fornendo, in un unico contratto, un mix personalizzato di servizi on-site, servizi digitali e consulenza. Schneider Electric sottolinea l’importanza di un’esperienza senza soluzione di continuità per i clienti, che possono selezionare il piano di servizio EcoStruxure che meglio riflette le loro esigenze individuali.

Pacchetto di supporto esperto abilitato all’IoT

Questi piani riflettono il costante impegno di Schneider Electric nel costruire una resilienza aziendale per il futuro dei suoi clienti. Al di là dei tradizionali servizi on-site, si tratta di un pacchetto di supporto esperto abilitato all’IoT in cui i dati, l’analisi, il software e l’esperienza nel settore consentono miglioramenti sostanziali nella gestione e nella sicurezza degli asset, nella resilienza, nell’efficienza operativa e nella sostenibilità. Sul campo o nel cloud, i nuovi Piani di Servizio EcoStruxure aiutano a migliorare la continuità del business e la gestione dell’energia per i clienti, sfruttando l’enorme competenza interna di Schneider Electric, l’esperienza locale e la sua vasta rete di partner.

Capacità di connessione dei prodotti

Infine, i Piani di Servizio EcoStruxure sfruttano la capacità di connessione dei prodotti, come ad esempio le apparecchiature nativamente digitali di Schneider Electric. L’azienda continua a dare vita alla sua filosofia orientata al digitale equipaggiando i suoi dispositivi e adattando quelli già esistenti con le più recenti tecnologie di rilevamento. Queste forniscono le basi per una manutenzione condition-based, sfruttando gli analytics, come quelli offerti dalla piattaforma EcoStruxure di Schneider Electric.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here