HomeApplicazioniEconocom aiuta le aziende a diventare digitali

Econocom aiuta le aziende a diventare digitali

Secondo la società le tecnologie digitali favoriscono l’integrazione e la cooperazione aziendale e interaziendale, elevando la qualità dei flussi informativi e il time to market del business

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Per affrontare in modo corretto la trasformazione digitale è fondamentale farsi supportare da partner tecnologici affidabili.

L’obiettivo di Econocom è proprio quello di aiutare le aziende ad accelerare i processi di digitalizzazione con soluzioni integrate ‘costruite ad hoc’ che nascono da una fase preliminare di analisi delle esigenze di business e di consulenza nella scelta delle migliori soluzioni.

Industria 4.0 a misura di azienda

Per Econocom è importante che le aziende capiscano quante opportunità ci sono nel progettare, costruire e implementare tecnologie integrate, capaci di rispondere in modo scalabile e flessibile alle esigenze del proprio business.

Secondo l'azienda che aiuta le altre a diventare digitali non si può, infatti, parlare di Industria 4.0 senza citare il Big Data Management e una Business Intelligence supportata da Analytics sempre più personalizzate a misura di azienda.

Le virtù del digitale

“Stiamo assistendo a una nuova rivoluzione," ha dichiarato Enrico Tantussi, Country Manager di Econocom Italia. "L’intelligenza tecnologica non è più legata soltanto alle macchine, ma sta diventando ubiqua e pervasiva: edifici, mezzi di trasporto, prodotti e loro imballaggi saranno sempre più smart e tecnologici."

Enrico Tantussi, Country Manager di Econocom Italia

"Con l’Industria 4.0 l’ecosistema tecnologico si allarga, incrementando i livelli di monitoraggio e di controllo che ci aiuteranno a gestire una pluralità di risorse all’insegna di una sostenibilità più virtuosa e di una sicurezza che migliora la qualità della vita. Il digitale ci sta insegnando a condividere e a collaborare attraverso una nuova capacità di fare di più e di fare meglio, riducendo i costi operativi e creando modi di lavorare rispondenti alle normative”, ha concluso Tantussi.

Econocom aiuta le aziende a diventare digitali - Ultima modifica: 2017-07-20T11:21:18+02:00 da La Redazione